Parolario, il calendario d’Avvento e i consigli di lettura dall’1 al 24 dicembre

Pubblicato il

L’Associazione Parolario, a partire dall’1 e fino al 24 dicembre, ogni giorno proporrà sulle sue pagine facebook e instagram un calendario d’Avvento con tante proposte e idee di libri per grandi e bambini da regalare e regalarsi per Natale ma andandoli possibilmente ad acquistare nelle librerie e dai librai di fiducia.

Il calendario suggerirà titoli, brevi pillole e anche delle dirette live con alcuni scrittori, una sorta di filo diretto con l’autore.

Questa iniziativa nasce sia per dare continuità all’attività dell’associazione in questi momenti in cui non è possibile organizzare incontri dal vivo sia per essere in qualche modo di supporto alle librerie locali. Il tutto online, modalità che durante l’ultima edizione di Parolario è stata apprezzata da numerosi appassionati lettori.

Parolario invita dunque lettori, non lettori e futuri lettori a visitare i suoi canali social @Parolario, non solo per trovare idee e consigli ma anche per condividere col pubblico commenti, richieste e sollecitazioni.

Parolario facebook

Parolario Instagram

[email protected]

L’associazione culturale Parolario di Como, che  da 20 anni organizza l’omonimo festival di letteratura, ha da sempre l’obiettivo di incentivare e sensibilizzare  alla lettura, in tutte le sue forme, di divulgare e far conoscere il libro, in tutte le sue forme, per coinvolgere il pubblico attraverso incontri dal vivo – e ora anche in streaming – con scrittori e giornalisti che possano parlare dei loro libri e che possano soprattutto interagire con i lettori.

Potrebbe interessarti

Como, spacciava droga utilizzando l’ingegnoso metodo dei lucchetti: arrestato

La Polizia di Stato ha arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze...

Lago di Como a rischio esondazione

Circa due ore fa la Protezione Civile di Como ha avvisato la cittadinanza, tramite...

Il finto maresciallo che chiedeva 8.800 euro per “salvare” il figlio

Truffa sventata dai carabinieri grazie anche alla coppia di anziani che li ha avvisati...