Panettone Day: pasticciere di Lurago D’Erba in finale

Pubblicato il

Trasmettiamo il comunicato di

Gianluca Prete della Pasticceria “Fumagalli” di Lurago D’Erba (CO) è tra i 33 finalisti della decima edizione del concorso di pasticceria Panettone Day.
Il suo talento e le sue capacità sono state premiate dal maestro Gino Fabbri – nuovo Presidente di Giuria – e dal Pastry Chef Marco Pedron – Head Pastry Chef dei Ristoranti Cracco e membro della giuria Panettone Day – durante la selezione che si è svolta il 16 giugno in Cast Alimenti a Brescia, dove si è aggiudicato un posto tra i 33 finalisti su 146 pasticceri iscritti al concorso e oltre 253 panettoni in gara.
Panettone Day è il prestigioso concorso ideato da due aziende leader nel mondo della pasticceria artigianale: Braims – brand parte del gruppo CSM Ingredients, multinazionale attiva nella ricerca e produzione di ingredienti alimentari innovativi e sostenibili – e Novacart. Le due aziende, grazie alla collaborazione di sponsor del calibro di Barry-Callebaut, Vitalfood, e la partnership tecnica di FB e CAST Alimenti, si impegnano a scoprire e premiare i migliori panettoni artigianali d’Italia e i pasticceri che si dedicano all’arte dei lievitati.

Potrebbe interessarti

Sul Lago di Como apre un nuovo lido da favola, arriva Victoria Beach

ll Grand Hotel Victoria di Menaggio è la più nuova identità 5 stelle lusso...

Ospite di un hotel di lusso a Como scompare e abbandona il cane nella stanza

Una storia con ancora alcuni punti da chiarire quella avvenuta in un hotel di...

Si tuffa per salvare il cane e annega: tragedia a Porlezza

Si tuffa nel lago per salvare il cane e annega, una vera tragedia oggi...