Osteopata comasca: “sono disponibile per trattamenti ospetopatici gratuiti per medici e infermieri che lavorano negli ospedali comaschi

0
1309

Da quando è iniziata l’emergenza sanitaria medici e infermieri sono in prima linea per fronteggiare il coronavirus e assistere i pazienti colpiti dal Covid-19. I turni negli ospedali diventano sempre più impegnativi e spesso finisce per risentirne anche la salute del personale sanitario che mette allo stremo il proprio fisico per compiere al meglio il proprio lavoro.

Un’osteopata comasca, Giulia Testoni, si è offerta di offrire trattamenti osteopatici gratuiti ai medici e agli infermieri degli ospedali comaschi per poter alleviare i dolori muscolari che provano dopo ore e ore passate in piedi in corsia o in sala operatoria.

“Mi piacerebbe potermi rendere utile in questo momento – spiega l’osteopata – sarà un grosso piacere per me poter offrire un trattamento osteopatico a tutti i medici e infermieri che lavorano negli ospedali comaschi che sentono di averne la necessità”.

Per informazioni
Cell. 347 5880632
Mail. giulia.testoni88@gmail.com

Giulia Testoni