Olly Riva & The Soul Rockets, la band dal vivo all’ 1 e 35 circa di Cantù

0
1464
Olly Riva & The Soul Rockets

OLLY RIVA & The SOUL ROCKETS Live@1e35circa Cantù

Oliviero Riva, in arte Olly, già frontman degli Shandon e dei The Fire torna sul palco canturino, accompagnato da una band di splendidi strumentisti per un sabato sera tutto da ballare su ritmi soul, swing e rocksteady


i soul rockets 

SABATO 10 Marzo , 22.30, All’UnaeTrentacinqueCirca 

Via Papa Giovanni XXIII, 7 , Cantù (Co)

Ci sono musicisti e artisti che hanno fatto della loro musica un marchio di fabbrica, ripetendolo per anni senza mai cambiarlo. Non è il caso di Olly Riva che, anzi, del cambiamento ha sempre fatto la sua forza, dagli inizi Punk con i Crummy Stuff, passando per lo Skacore degli SHANDON, lo Swing con il progetto Olly meets the GOOD FELLAS e negli ultimi 7 anni il Rock dei THE FIRE.
La costante inevitabile è la sua voce. La si può riconoscere tra centinaia.

Olly Riva & The Soul Rockets

La cosa che rende ancora più appetibile questo nuovo progetto sono sicuramente le partecipazioni speciali di alcuni musicisti di rilievo che accompagnano il progetto, ovvero:
Ferdinando Masi – lo storico batterista di “Casino’ Royale” e “BlueBeaters”
Stefano Iascone – voce e tromba dei “Figli di madre Ignota”, Roy Pacy, Shandon, Cacao Mental
Gino De angelis – bassista, ballerino, maestro di danza Sixtyes, Suona nei JANE Js.CLAN, è stato il leader dei B.E.S.T. e degli storici, “Tiratura Limitata”, non che anche storico personaggio della scena Mods Italiana.
Marcello Aloe – Baritone sax, oltre al Progetto di Olly Riva & the Soul Rockets collabora anche con i Vallanzaska, Shandon e Arpioni.

Olly con gli Shandon