Nuovo Cinema Cult con il film Ammore e malavita.

0
1058

Sabato 1 dicembre  alle ore 19.30 con pizza e bibita, alle ore 21.00 per la sola visione della pellicola,  alla Piccola Accademia di via Castellini 7 a Como, ritorna il progetto Nuovo Cinema Cultcon il film Ammore e malavita.

La pellicola, che ha ricevuto il premio “David di Donatello” come miglior film, proseguirà la sua vita di cult movie, come è già accaduto, dapprima spontaneamente poi in modo articolato e guidato, per Rocky Horror Picture Show. Migliaia di giovani hanno infatti seguito, e tuttora lo fanno, le proiezioni insistite del celeberrimo film, anticipandone le battute coralmente, compiendo piccole azioni di accompagnamento e quant’altro ancora li ha resi e li renda gioiosamente partecipi della scena.

Allo stesso modo, per il progetto Nuovo Cinema Cultla Compagnia propone Ammore e malavitacome base per essere pubblico attivo in un film famoso, tutti insieme, vivacemente protagonisti di quanto avviene sul grande schermo quanto e più degli attori medesimi. TeatroGruppo Popolare individuerà e suggerirà  alcuni interventi da parte degli spettatori, aspettando che altri ne nascano spontaneamente, per essere fattivamente spett/attori.

Nel film di Marco e Antonio Manetti si racconta del killerCiro che riceve l’incarico di sbarazzarsi della giovane infermiera Fatima, una che “ha visto troppo”. Ma le cose non vanno come previsto. I due si trovano faccia a faccia, si riconoscono e riscoprono l’uno nell’altra, l’amore mai dimenticato della loro adolescenza.

Ingresso: ore 19.30 con pizza e bibita euro 15

ore 21.00 solo film euro5.

 

Info e prenotazioni: 347 6196431 – 349 3326423 o info@teatrogruppopopolare.it