Nozze di Elettra Lamborghini sul lago: tampone per tutti gli invitati

Pubblicato il

Manca davvero poco a quelle che puntano ad essere le nozze più social del 2020. Elettra Lamborghini dovrebbe, usiamo volutamente il condizionale, sposare il dj Afrojack il 6 settembre sul Lago di Como in una location ancora top secret.

La data delle nozze non è ancora ufficiale perché secondo alcuni rumors potrebbero essere state rimandate al 26 settembre.

L’eccentrica ereditiera è corsa al riparo per proteggere lei, il futuro marito e tutti gli invitati dalla possibilità che qualcuno possa contagiarsi chiedendo a tutti gli invitati di sottoporsi preventivamente al tampone.

Un annuncio pubblicato nelle sue Storie di Instagram, un profilo seguito da 6 milioni di persone, dove la cantante ha specificato di aver chiesto a tutti gli invitati di sottoporsi massimo tre giorni prima dell’evento al tampone in primis per tutelare la salute di tutti e per garantire una festa in totale sicurezza.

Elettra Lamborghini durante la stagione estiva ha annullato tutte le date dei suoi concerti proprio perché non poteva garantire le necessarie misure di sicurezza ai suoi fan.

Potrebbe interessarti

Sul Lago di Como riapre il Musa, l’hotel di lusso che tratta bene i suoi dipendenti

Dopo una breve pausa invernale il MUSA la struttura affacciata sulle rive del Lago...

Rubano 1.500 euro di roba al Gigante ma sono incastrati dalle telecamere

La Compagnia Carabinieri di Cantù, nel corso degli ultimi giorni ha proseguito con una...

Carnevale di Cantù, salta anche la sfilata del 25 febbraio: come avere il rimborso

Un altro scherzo del maltempo e purtroppo la finale del Carnevale di Cantù prevista...