Nozze di Elettra Lamborghini sul lago: tampone per tutti gli invitati

Pubblicato il

Manca davvero poco a quelle che puntano ad essere le nozze più social del 2020. Elettra Lamborghini dovrebbe, usiamo volutamente il condizionale, sposare il dj Afrojack il 6 settembre sul Lago di Como in una location ancora top secret.

La data delle nozze non è ancora ufficiale perché secondo alcuni rumors potrebbero essere state rimandate al 26 settembre.

L’eccentrica ereditiera è corsa al riparo per proteggere lei, il futuro marito e tutti gli invitati dalla possibilità che qualcuno possa contagiarsi chiedendo a tutti gli invitati di sottoporsi preventivamente al tampone.

Un annuncio pubblicato nelle sue Storie di Instagram, un profilo seguito da 6 milioni di persone, dove la cantante ha specificato di aver chiesto a tutti gli invitati di sottoporsi massimo tre giorni prima dell’evento al tampone in primis per tutelare la salute di tutti e per garantire una festa in totale sicurezza.

Elettra Lamborghini durante la stagione estiva ha annullato tutte le date dei suoi concerti proprio perché non poteva garantire le necessarie misure di sicurezza ai suoi fan.

Potrebbe interessarti

Como-Brunate, stop temporaneo per la funicolare: 229mila euro per sicurezza e videosorveglianza

Uno stanziamento di 229.280 euro per interventi di manutenzione straordinaria della funicolare Como-Brunate (in...

Il branco che picchia un 39enne finlandese in pieno centro a Como per una sigaretta

La Polizia di Stato di Como, ha denunciato in stato di libertà per lesioni...

San Valentino sul Lago di Como, tra arte e romanticismo: tre ville da sogno aprono le porte all’amore

Un fine settimana all’insegna dell’amore e della bellezza con tre eventi esclusivi in alcune...