Notre Dame de Paris: il celebre musical dal 25 al 30 aprile al Lac di Lugano

0
1491

GC Events e LuganoInScena portano al Teatro LAC di Lugano uno dei musical più amati degli ultimi tempi,

Notre Dame de Paris

Sala Teatro LAC

Lugano

dal 25 al 30 Aprile 2017

la locandina dell’evento al Lac

 

Undici anni di programmazione senza pause, milioni di spettatori conquistati in tutto il mondo e molteplici premi vinti.

Ultimissimi biglietti disponibili su luganoinscena.ch

SOLD OUT le repliche di venerdì e sabato

Notre Dame de Paris, un’alchimia unica, e forse irripetibile, che porta innanzitutto la firma inconfondibile di Riccardo Cocciante per le musiche, definite da tutti sublimi; e con le parole, che raccontano una storia emozionante, scritte da Luc Plamondon e, nella versione Italiana, da Pasquale Panella; le coreografie ed i movimenti in scena sono curati da Martino Muller; i costumi sono di Fred Sathal e le scene di Christian Ratz; diretti magistralmente dal regista Gilles Maheu: un team di artisti di primo livello che hanno reso quest’opera un assoluto capolavoro.

una foto di scena di Notre Dame

 

L’avventura di Notre Dame de Paris è iniziata il 16 settembre 1998 al Palais des Congrès di Parigi, e fu subito trionfo. Gli addetti ai lavori l’hanno definita come una vera alchimia, che difficilmente potrà spegnersi nei prossimi anni. Uno spettacolo che ha il pregio di commuovere le persone come se fosse la prima volta, probabilmente perché, nonostante tutto, il vero amore e la passione non passano mai di moda.

Acquisto on line : http://www.luganoinscena.ch

 ▸ Acquisto in biglietteria:

Manor – Biglietteria LAC – FFS – La Posta – Coop City – Ufficio Turismo Bellinzonese e Alto Ticino
▸ Per maggiori informazioni:

www.gcevents.ch