Non poteva mancare il Lago di Como sui vasetti in edizione limitata della Nutella

Pubblicato il

Poteva per caso mancare il Lago di Como nell’edizione speciale dei vasetti della Nutella per promuovere le bellezze del nostro Paese?! La risposta è di quelle scontate.

Dal 12 ottobre gli amanti della famosissima crema alle nocciole, la più conosciuta al mondo, potranno acquistare un’edizione speciale dei mitici vasetti: 30 nuovi barattoli in edizione limitata con l’immagine dei luoghi più suggestivi della Penisola.

“Ti Amo Italia” è la nuova trovata della Ferrero in collaborazione con Enit, l’Agenzia nazionale per il turismo, per celebrare in tutto il mondo le meraviglie italiane.

Il vasetto numero 16 di questa edizione speciale è dedicato al Lago di Como e raffigura Varenna, il suggestivo borgo sul ramo lecchese. Il Lago di Como è stato scelto per rappresentare la Lombardia in quello che vuole essere un viaggio in tutte le regioni del Bel Paese tramite i suoi scorci più significativi.

Una visita virtuale in queste 30 meraviglie italiane che si potrà fare comodamente da casa propria: basterà inquadrare il QR code su ogni barattolo per poter immergersi virtualmente in un paesaggio mozzafiato.

Le bellezze italiane viaggeranno ancora una volta in tutto il mondo.

 

 

Potrebbe interessarti

Lake Como Walking Festival, in battello da Nesso e Bellano per unire i due rami del lago

ll Lake Como Walking Festival, dedicato alla narrazione dei paesaggi in cammino attraverso il...

Como, rubano merce all’Esselunga per 700 euro: arrestati

Nel primo pomeriggio del 3 marzo, la volante della Questura di Como ha arrestato...

Tragedia nel Lago di Como: morta Elvira, una sub di 66 anni

Tragedia nelle acque del lago di Como. I soccorsi sono scattati intorno alle 10.30...