Poteva per caso mancare il Lago di Como nell’edizione speciale dei vasetti della Nutella per promuovere le bellezze del nostro Paese?! La risposta è di quelle scontate.

Dal 12 ottobre gli amanti della famosissima crema alle nocciole, la più conosciuta al mondo, potranno acquistare un’edizione speciale dei mitici vasetti: 30 nuovi barattoli in edizione limitata con l’immagine dei luoghi più suggestivi della Penisola.

“Ti Amo Italia” è la nuova trovata della Ferrero in collaborazione con Enit, l’Agenzia nazionale per il turismo, per celebrare in tutto il mondo le meraviglie italiane.

Il vasetto numero 16 di questa edizione speciale è dedicato al Lago di Como e raffigura Varenna, il suggestivo borgo sul ramo lecchese. Il Lago di Como è stato scelto per rappresentare la Lombardia in quello che vuole essere un viaggio in tutte le regioni del Bel Paese tramite i suoi scorci più significativi.

Una visita virtuale in queste 30 meraviglie italiane che si potrà fare comodamente da casa propria: basterà inquadrare il QR code su ogni barattolo per poter immergersi virtualmente in un paesaggio mozzafiato.

Le bellezze italiane viaggeranno ancora una volta in tutto il mondo.