Nissan e-xperience: JUKE HYBRID e ARIYA in test drive da Clerici Auto!

0
3516

E’ l’alba di una nuova era:
Nissan e-xperience presenta new NISSAN JUKE full hybrid e new ARIYA!

Segui il NISSAN e-xperience tour con Juke full hybrid e Ariya,
nelle sedi Clerici Auto dal 30 giugno al 3 luglio secondo questo calendario:

Giovedì 30 giugno dalle 10.30 presso lo showroom di Saronno, via Varese 2
Venerdì 1 luglio presso la sede di Induno Olona, via Jamoretti 148
Sabato 2 luglio presso la sede di Cantù, via Piemonte 3
Domenica 3 luglio per le strade di Como città e in esposizione per test drive presso il Birrificio di Como

E’ possibile prenotare la tua prova su strada!
Scrivi a [email protected] indicando la giornata e la sede di tua preferenza.

NISSAN JUKE FULL HYBRID

Clerici Auto presenta in anteprima nazionale JUKE Hybrid, il crossover che ha inaugurato il segmento dei B-SUV da oggi disponibile con un’innovativa motorizzazione ibrida.

Un’occasione unica per scoprire tutte le novità a bordo dell’iconico crossover della Casa giapponese che si rinnova con la motorizzazione ibrida insieme alle tante innovative tecnologie a bordo.

Il suo propulsore ibrido è pensato per massimizzare la guida in elettrico, partendo sempre in modalità 100% EV fino a 55 km/h, con la possibilità di viaggiare in città fino all’80% del tempo a zero emissioni.

Uno schema innovativo capace di ridurre i consumi del 40% nel ciclo urbano e del 20% nel ciclo combinato, con prestazioni maggiori del 25% rispetto alla versione benzina (143 CV rispetto a 114 CV).

Insieme al piacere di guida, i clienti di JUKE Hybrid possono ottenere ulteriori vantaggi diretti offerti dalla motorizzazione ibrida, con una riduzione dei consumi del 40% nel ciclo urbano e del 20% nel ciclo combinato.

 

NISSAN ARIYA

Clerici Auto torna ad ospitare anche nuova Ariya, il crossover coupé 100% elettrico di Nissan.
Tutti i Clienti e gli appassionati potranno lasciarsi “elettrizzare” a bordo di Ariya presso gli showroom Clerici Auto secondo il calendario riportato in precedenza e prenotando il test drive via mail a [email protected]

Attraverso la prova su strada è possibile apprezzare tutte le caratteristiche del nuovo crossover coupé 100% elettrico di Nissan. Design moderno ed elegante e tecnologie innovative per inaugurare la nuova era della mobilità elettrificata del Marchio giapponese, punto di incontro nella storia della Casa per i crossover e per i veicoli elettrificati.