Per chi non è ancora partito per le vacanze, per chi è tornato, per chi è qui in visita e ha voglia di ascoltare buona musica, non scontata e un po’ anti convenzionale, ecco il concerto che fa per voi. Martedì 9 agosto a San Fermo della Battaglia durante la sagra del paese nella piazza principale davanti ai suoi concittadini, si esibirà Mario Bargna.
Nel Comasco lo conoscono in tanti, ma per chi fosse di passaggio ecco una breve bio, per darvi un’idea migliore del genere musicale che crea e interpreta. Mario Bargna è un cantautore classe 1981 residente a San Fermo della Battaglia, da anni attivo artisticamente, noto per i suoi trascorsi adolescenziali come chitarrista/voce nella punk rock band Succo Marcio, molto apprezzata a livello nazionale. Testi surreali, come in un quadro di Dalì, immagini di favole forti e sottintesi intelligenti. Parole e musica che meritano di essere ascoltati. Il concerto inizia alle ore 21 circa.

I progetti futuri di Mario Bargna

ll 24 luglio 2020, dopo mesi indimenticabilmente difficili per tutti, appesantiti dall’emergenza covid19, torna a comporre, com la nuova esigenza di convogliare i sentimenti di questo evento ha cambiato l’assetto del mondo in un nuovo progetto discografico:106 miglia.

Oggi è in veste da solista, le atmosfere sono più mature ma preservano la freschezza compositiva che lo contraddistingue. In procinto di pubblicare un nuovo album prodotto da Max Zanotti, sarà on-stage per quest’occasione in una chiave acustica accompagnato da Francesco Amico alla chitarra e Andrea Ragona alle tastiere.

ASCOLTA DA YOUTUBE – https://youtu.be/pvvgmaUXet