Motor Street Food ritorna nel Comasco: cibo di strada e adrenalina

Pubblicato il

Dopo l’enorme successo dello scorso anno Motor Street Food farà ritorno a Rovellasca (Como), promettendo un weekend emozionante e pieno di sorprese per tutti gli amanti del cibo di strada e dell’adrenalina. L’evento si terrà nei giorni 21 22 23 Giugno presso parco Burghè.

Ma quest’anno, l’emozione sarà alle stelle con la presenza di spettacoli di motocross freestyle con piloti di fama internazionale sfideranno la gravità con acrobazie mozzafiato che lasceranno il pubblico senza fiato. Tre spettacoli al giorno sia sabato che domenica.

Un vero e proprio spettacolo per gli amanti delle due ruote e per chi ama l’adrenalina pura!

Inoltre, per i più piccoli e per gli aspiranti piloti, sarà allestito un circuito di minimoto elettriche, con la possibilità di partecipare alla scuola bimbi in moto. E c’è una grande novità quest’anno: i bambini dai 3 anni potranno anche loro partecipare all’avventura e sentirsi veri piloti su due ruote!

Il programma
Il programma

Dagli hamburger succulenti alla carne alla brace: cosa si mangia al Motor Street Food

Ma l’azione non finisce qui! Lungo il percorso dell’evento troverete un’ampia selezione di banchi di street food che delizieranno i vostri sensi con un’infinità di prelibatezze. Dagli hamburger succulenti alla carne alla brace, dai panini gourmet alle piadine fragranti, dalla porchetta croccante alla salsiccia saporita, ai cibi etnici più esotici, primi piatti irresistibili, dolci tentazioni e non dimentichiamoci dei fiumi di cocktail e birra che faranno da accompagnamento perfetto a ogni boccone!

Inoltre non potevamo far altro che celebrare il maestro della musica dance proprio nel week end dove si esibirà a Rho. Sarà una notte indimenticabile quella di Sabato 22 Giugno, dove dj Katapultra ci regalerà un fantastico tributo a GIGI D’AGOSTINO.

Il Tour di Motor Street Food a Rovellasca è l’evento imperdibile per tutta la famiglia, dove il gusto, l’adrenalina e il divertimento si incontrano in un mix esplosivo!

Per ulteriori informazioni sull’evento, visitate la pagina facebook e instagram MOTOR STREET FOOD o contattateci all’indirizzo email info.motorstreetfood@gmail.com.

Potrebbe interessarti

Maxi controlli dei carabinieri: sequestrati 43 chili di droga a Fino

Proseguono incessanti i controlli dei carabinieri della Compagnia di Cantù e degli Squadroni Carabinieri...

Qual è il miglior ristorante di sushi a Como secondo il Gambero Rosso

Sushi: combinazione perfetta tra le parole “su” (aceto) e “meshi” (riso), arte antica che...

Cade dall’autoscala mentre taglia dei rami: ferito grave un vigile del fuoco

Incidente a Cernobbio oggi 13 giugno in via Monte Grappa. Intorno alle 15 due...