La miglior albergatrice del 2022 è Valentina De Santis del Grand Hotel Tremezzo. Premiata a Las Vegas

Pubblicato il

Un’altra soddisfazione non da poco per il Grand Hotel Tremezzo, uno dei migliori Resort di lusso al mondo, apprezzato molto negli Stati Uniti ma anche in Francia. Un’icona del lago di Como, della Dolce Vita italiana, così come la immaginano e un’atmosfera in stile liberty magica e avvolgente. Ma oltre alla bellezza del luogo c’è molto di piu. C’è la passione di una famiglia che ha creato un angolo di paradiso sul lago con anni di duro lavoro, fino a diventare un simbolo. E così Valentina De Santis Ceo e proprietà del meraviglioso Resort sul lago di Como è stata premiata a Los Angeles come la “Migliore Hotelier dell’anno” al termine della Virtuoso Travel Week. Un premio importante a livello mondiale consegnato guarda a caso all’Hotel Bellagio di Las Vegas. Lo annunciano con doveroso orgoglio sulla pagina Instagram del rinomato hotel.

Valentina De Angelis: “Mia madre e mio padre hanno creato qualcosa di magico qui sul Lago di Como”

“Siamo al settimo cielo nell’annunciare che la nostra CEO e proprietaria Valentina De Santis è stata appena nominata Miglior Albergatore dell’Anno ai Virtuosoltd Luminaries, Legends & Leaders Awards!
⁠Virtuoso è la principale rete globale del settore dei viaggi di consulenti e fornitori di viaggi di lusso, nonché l’ospite di Virtuoso Travel Week. Un evento che si tiene ogni agosto a Las Vegas e che riunisce migliaia di esperti del turismo e dell’ospitalità. Questo prestigioso premio racconta una grande storia d’amore e di famiglia”. Commenta Valentina. “Sono davvero grata per questo incredibile onore. Lo condivido prima di tutto con mia madre e mio padre, che hanno creato qualcosa di magico qui sul Lago di Como e mi hanno insegnato ad amarlo e rispettarlo. Lo condivido anche con mio marito che mi sostiene incondizionatamente in ogni aspetto della vita. Con i miei figli mi aspettano pazientemente a casa riempiendomi il cuore di abbracci e baci.
⁠E soprattutto, questo riconoscimento va alla mia grande famiglia allargata. Parlo dell’incredibile team di Grand Hotel Tremezzo, Passalacqua e Sheraton Lake Como, che iniziano ogni giornata con passione nel cuore e un sorriso sui loro volti, andando ben oltre per regalare ai nostri ospiti il soggiorno di una vita e realizzare ogni sogno – i loro sogni e i nostri. Sono le leggende, i veri vincitori!”. ⁠

Potrebbe interessarti

Como, beccato sul fatto il ‘topo d’auto’ che colpiva in città: arrestato

Dall’inizio dell’anno, sono stati registrati diversi episodi di furti avvenuti sulle auto in sosta...

Il Como sogna la Serie A: bookmaker impazziti

Il Como nel segno del cinque. Tante sono le vittorie consecutive e i gol...

Sul Lago di Como per Villa Erba un anno da record: 1,7 milioni di utili

Villa Erba sul lago di Como chiude il 2023 con grande soddisfazione dei soci. Si...