“Mi chiamo Frankenstein”, secondo appuntamento della “Piccola Ribalta” al PianoB Teatro

Pubblicato il

Trasmettiamo il comunicato di PianoB Teatro
Dopo il grande successo dello spettacolo “Il Principe e il Povero”, andato in scena il 1° maggio aprendo la Rassegna Teatrale “La Piccola Ribalta”, siamo lieti di potervi invitare al secondo appuntamento!
“Mi Chiamo Frankenstin”, spettacolo esilarante e premiato in diversi concorsi teatrali nazionali, ispirato al divertentissimo film di Mel Brooks “Frankenstein Junior”, vi aspetta presso la sala “Don Abramo Gianola” di Carugo, sabato 14 maggio alle ore 21:00.
È gradita la prenotazione è gradita la prenotazione tramite mail a [email protected] o al 340 5936972, inoltre sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita il giorno 14 maggio dalle ore 15:00 alle ore 16:00 presso la sala “Don Gianola” oppure la sera stessa dello spettacolo a partire dalle ore 20:30.
A conclusione dello spettacolo potrete interagire con gli attori con domande e curiosità sul testo e sulla vita da palcoscienico!
Inoltre, se lo desiderate, potrete partecipare alla raccolta fondi organizzata dalla Parrocchia, i cui proventi verranno utlizzati per il rifacimento del tetto della Chiesa Parrocchiale di Carugo.

Potrebbe interessarti

Trovato privo di vita l’uomo inghiottito dalla roggia a Cantù

Trovato senza vita il copo dell'uomo inghiottito dalla roggia a Cantù. La tragedia ieri...

Lago di Como, evasi canoni demaniali per oltre 248.000 euro

I militari della Guardia di Finanza hanno svolto un controllo su un’area demaniale sulle...

Maltempo e alluvioni in Lombardia: 790 interventi dei Vigili del Fuoco. Le previsioni

Lombardia sott'acqua. La provincia di Como ha visto 90 interventi legati al maltempo nella...