Ospiti eccezionali dei nostri studi Mario Bargna e il Maestro Nico Secondini. Mario non è solo un cantante ed autore ma anche una persona unica e sensibile che ha riversato nella sua musica il suo cuore e la sua storia. essere un cantautore così come un musicista è un’arte che deve essere guidata dai sentimenti e dal desiderio di comunicare la propria anima.

Aprirsi come fa Mario è un’attitudine unica dettata dal coraggio e dalla consapevolezza che essere sinceri nel proprio lavoro così come nelle passioni è il sale della vita. In questo piccolo showcase Mario ha presentato il nuovo singolo: Settembre oltreoceano che preannuncia un disco molto importante, il terzo della sua carriera solista. La musica crea subito sintonie e quella con il maestro Secondini è stata unica e rara, abbiamo parlato di anni ’90, vinili, passione e vita dopo il Covid. Un musicista unico, Nico, che ha saputo impreziosire un momento che siamo felici di poter condividere con voi.

Una chicca finale vi aspetta non perdetevela e andate a trovare Mario al Tilt Cafè Music Club di Appiano Gentile, il locale della scuola di musica dove lavora anche il maestro Secondini. Troverete anche me, perchè quando si ha la fortuna di incontrare delle persone come loro non ce le si vuol fare scappare.

Isidoro Caldarelli