Marina Rei e Paolo Benvegnù: il loro show condiviso approda al Parco Tittoni

0
1070
L’articolato programma di spettacoli di Parco Tittoni presenta un duo di artisti d’eccezione, uniti da un comune progetto live
PARCO TITTONI
Desio, Via Cavalieri di Vittorio Veneto 2
info@parcotittoni.it
+39 339 8842707 (anche WhatsApp)
Mercoledì 24 luglio 
MARINA REI e PAOLO BENVEGNU’
Torna “Canzoni contro la Disattenzione in box”, il progetto di Marina Rei e Paolo Benvegnù che ha già visto i due artisti insieme in un lungo tour la scorsa estate. 
Da un incontro nato per restituire una narrazione unica e disarmante, fatta di canzoni del passato, del presente e del futuro si è poi sviluppata un’avventura musicale che riparte in duo.
Marina e Paolo giocano e sperimentano, come fosse un dialogo confidenziale tra due amici, in un concerto di esposizione della memoria, di disobbedienza verso la disattenzione e di gioiosa appartenenza, che si sviluppa tra brani inediti e riletture di classici. 
(Apertura cancelli 19.30 – inizio live alle 21.30 – Prevendite 10€)

Parco Tittoni è un festival della durata di oltre tre mesi (dalla fine di maggio all’inizio di settembre), uno spazio per la musica e l’aggregazione che sorge nel giardino di Villa Tittoni.

Giunta alla sua ottava edizione, quella in programma per il 2019, il festival è in costante crescita sia per afflusso di pubblico sia per qualità dell’offerta.

Il festival, attivo sette giorni su sette, ha una programmazione eterogenea rivolta a pubblici differenti.