L’Inter in ritiro a Lugano dal 8 al 14 luglio. prevista una amichevole con i padroni di casa

Pubblicato il

Presentata questa mattina, in una conferenza organizzata presso il Casinò di Lugano, la scelta del club calcistico milanese Internazionale F.C. Tantissimi gli addetti ai lavori presenti all’annuncio.

È a Lugano, infatti,  che i giocatori dell’Inter muoveranno i primi passi della stagione 2019-20. Come riporta il sito Tio.

La squadra dei nerazzurri sarà in ritiro proprio in riva al Ceresio, tra l’8 e il 14 luglio.

Le buonissime relazioni tra il FC Lugano e l’Inter hanno spianato il terreno verso la scelta operata dal club milanese

Domenica 14 luglio,sul rinnovato campo principale di Cornaredo, si terrà la Casinò Lugano Cup, una prestigiosa amichevole tra l’inter e i padroni di casa del Lugano.

“È un piacere per la città di Lugano poter accogliere una squadra come l’Inter – ha dichiarato un entusiasta  Marco Borradori, sindaco della città ticinese – Anche per noi è un’occasione per farci conoscere meglio. È la prima volta che una squadra di tale portata viene ad allenarsi a Lugano”

Potrebbe interessarti

Bellagio, truffa del gioco delle tre carte: scattano i fogli di via

La Polizia di Stato di Como ha emesso quattro fogli di via obbligatori nei...

Monte Generoso: eventi e serate speciali, tra buon vino, escursioni e panorami mozzafiato

Basta poco più di mezz’ora d’auto da Como per ritrovarsi in uno dei panorami...

Lake Sound Park 2025, da Alessandra Amoroso a Manu Chao: tutti i concerti sul Lago di Como

Sul suggestivo sfondo delle montagne che si specchiano nell’acqua e del verde rigoglioso che...