Le magliette dei campioni della Serie A per i 18 anni de I Tetragonauti Onlus

Pubblicato il

Danilo D’Ambrosio, giocatore dell’Inter, sostiene APS I Tetragonauti Onlus nella sfida contro la dispersione scolastica.

Undici magliette autografate da altrettanti campioni della Serie A sono state donate dal calciatore dell’Inter all’associazione I Tetragonauti Onlus.

Le magliette autografate verranno vendute attraverso un’asta benefica.

Un regalo straordinario in un giorno speciale: mercoledì 3 marzo I Tetragonauti, associazione con sede a Milano che ha come focus l’offerta di percorsi educativi a giovani a rischio dispersione scolastica attraverso esperienze di navigazione in mare, hanno festeggiato i 18 anni di attività.

Un traguardo ricco di soddisfazioni che si possono raccontare anche attraverso i numeri: 45.200 miglia percorse, 2.800 persone accolte, 163 volontari coinvolti, 140 progetti realizzati.

“Onorato di poter aiutare un team di persone come voi che si impegna quotidianamente per rendere la vita di questi ragazzi migliore ed in alcuni casi a dargli il giusto senso”, sono queste le parole del campione D’Ambrosio incontrando il presidente dell’associazione, Gabriele Gaudenzi.

il giocatore dell’Inter Danilo D’Ambrosio con la felpa de I Tetragonauti e Gabriele Gaudenzi con la maglia autografata di Danilo D’Ambrosio

Le magliette verranno caricate sul canale eBay de I Tetragonauti lunedì 8 marzo.

Il ricavato sarà interamente devoluto all’attività educativa della onlus.

Una concreta e significativa occasione per coniugare la passione sportiva e una buona causa sociale. I

In vendita, insieme con la magliette dell’Inter di Danilo D’Ambrosio, quelle di Romelu Lukaku, Lautaro Martinez, Arturo Vidal, Zlatan Ibrahimovic, Luigi Donnarumma, Gigi Buffon, Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini e Lorenzo Insigne.

Tutte, tranne quella di Insigne, sono firmate dai campioni che l’hanno indossata.

I Tetragonauti Onlus è un’Associazione di Promozione Sociale con sede a Milano e base operativa a Monza, che propone opportunità educative di formazione e crescita, attraverso la condivisione di esperienze di vita significative a persone con disabilità, non vedenti, malati, bambini, anziani, giovani con problemi sociali e familiari.

Contatti: I Tetragonauti Onlus Tel.: +39 347 727 2770 [email protected]

 

 

Potrebbe interessarti

Maxi controlli dei carabinieri: sequestrati 43 chili di droga a Fino

Proseguono incessanti i controlli dei carabinieri della Compagnia di Cantù e degli Squadroni Carabinieri...

Qual è il miglior ristorante di sushi a Como secondo il Gambero Rosso

Sushi: combinazione perfetta tra le parole “su” (aceto) e “meshi” (riso), arte antica che...

Cade dall’autoscala mentre taglia dei rami: ferito grave un vigile del fuoco

Incidente a Cernobbio oggi 13 giugno in via Monte Grappa. Intorno alle 15 due...