Trasmettiamo il comunicato di Regione Lombardia

L’assessore regionale alla Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità è intervenuto all’inaugurazione della panetteria-pasticceria “Il pane di Sandro”.
Si tratta di un locale che l’Associazione Cometa di Como ha aperto per dare lavoro a ragazzi con disabilità e giovani fragili in difficoltà nella ricerca di un’occupazione, sulla scia delle positive esperienze del Bar Bistrot “Spazio Anagramma” di Cernobbio e del negozio “For&From” di Como.

Sono intervenuti anche il vescovo di Como, monsignor Oscar Cantoni; il questore Leonardo Biagioli; il sindaco di Como; l’amministratore delegato del Gruppo Calzedonia, Sandro Veronesi; il fondatore di Cometa, Erasmo Figini e il responsabile dell’area catering di Cometa, Marco Faccioli.