L’arte di accogliere i turisti cinesi, tre lezioni a Como

0
2772

Tre giorni, 12, 13 e 14 febbraio, interamente dedicati all’arte di accogliere i turisti cinesi sul lago di Como. Un evento organizzato dall’Associazione Culturale Caracol che cercherà di spiegare alle imprese e alle strutture turistiche i trucchi per accogliere i turisti cinesi, un mercato di fascia alta sempre più in espansione nel nostro territorio.

Durante il seminario si potranno imparare anche alcune parole utile per comunicare con i turisti cinesi che spesso hanno poca dimestichezza con l’inglese. La tre giorni comasca dedicata all’universo cinese si svolgerà presso Il Terzo Spazio e la libreria Plinio il Vecchio con il patrocinio e il sostegno del Consiglio di Regione Lombardia e di Fondazione Cariplo e la collaborazione di Associazione culturale Parolario, Associazione culturale Sguardi, Associazione culturale Terzo Spazio e Libreria Plinio il Vecchio.

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi all’associazione Caracol www.associazionecaracol.org, scrivendo alla mail info@associazionecaracol.org.