Lario in vetrina alla Bit di Milano. Si punta ai turisti anche con la buona cucina

0
713

Un doppio appuntamento per il territorio comasco. Fino a martedì, infatti, le eccellenze del Lario sono in esposizione permanente negli stand di FieraMilanoCity dove è iniziata la Borsa internazionale del Turismo (conosciuta come Bit) e che prevede l’arrivo di migliaia di tour operator da tutto il mondo. Vetrina di fascino e prestigio. Il nostro territorio rappresentato da diverse realtà, prima fra tutte Villa Erba che punta alla promozione del marchio Lake Como Events Network: una proposta globale per i turisti in arrivo, non solo famiglie tradizionali, ma anche per chi vuole realizzare meeting ed eventi particolari in alcune splendide location. Alla Bit c’è l’apposito stand ed una agenda molto fitta da parte dei responsabili fino a martedì pomeriggio. Tra le realtà più interessate ci sono i paese del Nord Africa e l’India.

Ma per puntare alla promozione del territorio c’è anche altro. E così sempre nei saloni di FieraMilanoCity ecco un apposito stand per far conoscere e valorizzare pienamente le bontà enogastronomiche comasche. Una trentina di aziende a Milano per la promozione di questo ramo del turismo che richiama anche qui tante persone. Per il Lario, dunque, una vetrina davvero prestigiosa ed importante per andare a catturare altri turisti.