Il Lakes Rally Trophy premia i suoi campioni a Argegno

Pubblicato il

La prima edizione del Lakes Rally Trophy è andata in archivio con la vittoria assoluta dell’elvetico Davide Chiappa. Lui e gli altri valenti protagonisti della serie, verranno premiati il prossimo 19 gennaio presso il Ristorante Locanda Sant’Anna. Qui a Argegno in provincia di Como, a partire dalle 20.30, si terrà un gustoso aperitivo a buffet.
La serie asfaltata promossa in sinergia dall’Asd Rally dei Laghi, dalla VIC-Valle Intelvi Corse e dalla d-max Suisse, ha riscontrato un ottimo successo in occasione della sua prima edizione riuscendo a richiamare ben tre nazioni differenti nelle sue classifiche.

I prossimi appuntamenti

Tre sono stati gli appuntamenti della serie che verranno certamente ripetuti anche nel 2024: Rally Internazionale dei Laghi, Rally della Valle Intelvi e Rally Internazionale del Ticino.
Per celebrare i vincitori e per presentare la prossima stagione sportiva, l’appuntamento è dunque fissato ad Argegno, in una cornice unica in cui ancora una volta sarà un lago – quello di Como- a rendere affascinante il binomio “motori-territorio”.

Potrebbe interessarti

Il finto maresciallo che chiedeva 8.800 euro per “salvare” il figlio

Truffa sventata dai carabinieri grazie anche alla coppia di anziani che li ha avvisati...

Frane nel Comasco, Artù e Freccia sono i cani che aiutano a cercare i dispersi

Durante le giornate di forte maltempo come quella di ieri 8 ottobre il lavoro...

Frana a Tavernerio, due famiglie allontanate per precauzione

A partire dalle ore 13.45 circa i Vigili del Fuoco del comando di Como...