Il Lakes Rally Trophy premia i suoi campioni a Argegno

Pubblicato il

La prima edizione del Lakes Rally Trophy è andata in archivio con la vittoria assoluta dell’elvetico Davide Chiappa. Lui e gli altri valenti protagonisti della serie, verranno premiati il prossimo 19 gennaio presso il Ristorante Locanda Sant’Anna. Qui a Argegno in provincia di Como, a partire dalle 20.30, si terrà un gustoso aperitivo a buffet.
La serie asfaltata promossa in sinergia dall’Asd Rally dei Laghi, dalla VIC-Valle Intelvi Corse e dalla d-max Suisse, ha riscontrato un ottimo successo in occasione della sua prima edizione riuscendo a richiamare ben tre nazioni differenti nelle sue classifiche.

I prossimi appuntamenti

Tre sono stati gli appuntamenti della serie che verranno certamente ripetuti anche nel 2024: Rally Internazionale dei Laghi, Rally della Valle Intelvi e Rally Internazionale del Ticino.
Per celebrare i vincitori e per presentare la prossima stagione sportiva, l’appuntamento è dunque fissato ad Argegno, in una cornice unica in cui ancora una volta sarà un lago – quello di Como- a rendere affascinante il binomio “motori-territorio”.

Potrebbe interessarti

Doppia allerta meteo su Como e in Lombardia

Doppia allerta meteo per la Lombardia e Como. Da ore sta nevicando sulle prealpi...

Como, rapina in stazione: arrestati due ragazzi di 17 e 18 anni

Rapinano un signore presso la stazione di Como Camerlata: 2 arrestati dalla Polizia di...

Sul Lago di Como riapre il Musa, l’hotel di lusso che tratta bene i suoi dipendenti

Dopo una breve pausa invernale il MUSA la struttura affacciata sulle rive del Lago...