Lago di Como e Dolce&Gabbana, il massimo dell’eleganza

Pubblicato il

Una liaison unica quella tra il Lago di Como e il celebre marchio d’alta moda Dolce & Gabbana. Già nel 2018 i due stilisti avevano scelto Villa Olmo per una festa celebrata in grande stile e ora tornano a Como, precisamente a Villa Sola Cabiati a Tremezzo, scelta come location del set fotografico per il lancio della nuova collezione donna.

Il Lago di Como è conosciuto in tutto il mondo per il suo fascino intramontabile e quella di Dolce & Gabbana è stata l’ennesima importantissima vetrina per dare lustro alla città.

È bastato un post condiviso sul profilo instagram del brand made in italy che ha all’attivo circa 23 milioni di followers per catalizzare l’attenzione sul Lago di Como e su tutta la sua bellezza pubblicando questa didascalia alla foto: “Il massimo dell’eleganza e della delicatezza italiana, circondata da un ambiente di preziosa raffinatezza. Un set unico come unico è #DGWomen, da sempre emblema di bellezza e grazia”. Un connubio quello tra il Lago di Como e Dolce & Gabbana che sembra destinato a durare nel tempo proprio come le più belle storie d’amore.

Oltre a Dolce e Gabbana secondo le ultime indiscrezioni Villa Balbiano sarebbe la cornice del nuovo shooting fotografico scelto da Donatella Versace.

 

Potrebbe interessarti

Sul Lago di Como per Villa Erba un anno da record: 1,7 milioni di utili

Villa Erba sul lago di Como chiude il 2023 con grande soddisfazione dei soci. Si...

L’escavatore si ribalta, morto schiacciato un uomo di 39 anni

Sono ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente mortale avvenuto a Laglio questa mattina 23...

Weekend di controlli sulla Regina: ritirate 3 patenti e motociclista in fuga

La Polizia di Stato ha implementato i servizi di Controllo del Territorio in provincia...