Lago di Como e Dolce&Gabbana, il massimo dell’eleganza

0
3628

Una liaison unica quella tra il Lago di Como e il celebre marchio d’alta moda Dolce & Gabbana. Già nel 2018 i due stilisti avevano scelto Villa Olmo per una festa celebrata in grande stile e ora tornano a Como, precisamente a Villa Sola Cabiati a Tremezzo, scelta come location del set fotografico per il lancio della nuova collezione donna.

Il Lago di Como è conosciuto in tutto il mondo per il suo fascino intramontabile e quella di Dolce & Gabbana è stata l’ennesima importantissima vetrina per dare lustro alla città.

È bastato un post condiviso sul profilo instagram del brand made in italy che ha all’attivo circa 23 milioni di followers per catalizzare l’attenzione sul Lago di Como e su tutta la sua bellezza pubblicando questa didascalia alla foto: “Il massimo dell’eleganza e della delicatezza italiana, circondata da un ambiente di preziosa raffinatezza. Un set unico come unico è #DGWomen, da sempre emblema di bellezza e grazia”. Un connubio quello tra il Lago di Como e Dolce & Gabbana che sembra destinato a durare nel tempo proprio come le più belle storie d’amore.

Oltre a Dolce e Gabbana secondo le ultime indiscrezioni Villa Balbiano sarebbe la cornice del nuovo shooting fotografico scelto da Donatella Versace.