Lady Gaga in arrivo sul Lario per il nuovo film di Ridley Scott sulla dinastia Gucci

0
1987
Ph Instgram Lady Gaga

Dopo un’estate con il Lago di Como al centro dell’attenzione mediatica, grazie anche al matrimonio più social del 2020 tra Elettra Lamborghini e il suo Afrojack, ora sul Lario sono in arrivo altre celebrities scritturate per il nuovo film diretto da Ridley Scott.

Di chi stiamo parlando? In primis della divina Lady Gaga, pseudonimo di Stefani Joanne Angelina Germanotta, autrice, attrice e attivista statunitense vincitrice di un Oscar per la miglior canzone “Shallow”, colonna sonora del film A star is born, diretto da Bradley Cooper. Indimenticabile l’emozionante esibizione della coppia, solo cinematografica, che ha incantato la notte degli Oscar.

Lady Gaga, Al Pacino, Jeremy Irons, Jared Leto e Adam Driver saranno i protagonisti del nuovo film di Ridley Scott, il regista de Il Gladiatore. Quest’ultimo ha scelto di girare la saga della famiglia Gucci sottolinenando tutte le particolarità di una famiglia, nel bene e nel male, sempre al centro della cronaca.

Lady Gaga interpreterà il ruolo di Patrizia Reggiani Martinelli, l’ex moglie di Maurizio Gucci, erede della dinastia della moda, condannata come mandante per il l’omicidio del marito nel 1995.

Il film verrà girato tra Milano, Como e altre location della Lombardia. Alcune scene verranno girate nelle ville più belle del Lago di Como, che finalmente tornerà ad animarsi e ad ospitare nei suoi lussuosi alberghi a cinque stelle le star hollywoodiane.

E con un battito di ciglia si torna a sognare.