Lady Gaga con One World Together at Home, concerto benefico per la lotta al coronavirus

0
4969

Le grandi stelle della musica si riuniscono per un evento benefico per la lotta al coronavirus. One World: Together At Home è megaconcerto benefico in programma questa sera per sostenere l’Organizzazione Mondiale della Sanità nella lotta al covid-19.

Il concerto organizzato da Lady Gaga è il più grande evento musicale virtuale da quando la pandemia è cominciato e ovviamente ha annullato la possibilità di svolgere i concerti veri e propri.

Numerose le star che hanno accolto l’appello della cantante e che parteciperanno ognuno da casa propria: Elton John, Billie Eilish, Billie Joe Armstrong dei Green Day, Alanis Morissette, Chris Martin, Eddie Vedder, Idris Elba, John Legend, Keith Urban, Kerry Washington, Lang Lang, Paul McCartney, Priyanka Chopra Jonas, Stevie Wonder, Taylor Swift, Shawn Mendes, Camila Cabello, Céline Dion, Jennifer Lopez, Sam Smith e altri.

Gli altri italiani che si esibiranno sono Zucchero e Andrea Bocelli.

L’evento musicale in streaming è in programma oggi e sarà trasmesso negli Stati Uniti dai network NBC, CBS e ABC a partire dalle 20 ora locale. In Italia saranno le 2 del mattino ma si potrà sicuramente rivedere online. La serata verrà presentata da Jimmy Fallon, Jimmy Kimmel e Stephen Colbert.