La Senatrice Liliana Segre in azienda a Lurate Caccivio dove lavora la figlia

Pubblicato il

La Senatrice Liliana Segre si è presentata a sorpresa alla Tessitura Attilio Imperiali di Lurate Caccivio per lo scambio degli auguri di Natale. In azienda lavora la figlia Federica Belli Paci come consulente per lo sviluppo di nuovi progetti creativi. Una visita di cortesia e non ufficiale per un tenero scambio di auguri. Tre anni fa il marchio delle lavorazioni della storia Segre & Scieppati è stato concesso in licenza proprio alla Tessitura Attilio Imperiali e da allora è cominciata una proficua collaborazione con l’azienda milanese di proprietà della famiglia della senatrice Segre.

La stessa azienda dove Liliana Segre lavorò da quando aveva 50 anni fino al compimento degli 80 come lei stessa ha ricordato durante la visita. Molto soddisfatta l’amministratore delegato dell’azienda comasca Alessandra Imperiali che gestisce l’azienda di famigli acon la sorella Claudia e la madre Marica Domanda.

All’incontro con la senatrice Liliana Segre oltre ai dipendenti dell’azienda e i membri della famiglia Imperiali hanno partecipato il sindaco di Lurate Caccivio, Anna Gargano, e il vicesindaco Isabella Dominioni. Presenti anche alcuni rappresentanti delle forze dell’ordine e i membri della scorta della senatrice a vita.

 

 

 

Potrebbe interessarti

Lake Como Walking Festival, in battello da Nesso e Bellano per unire i due rami del lago

ll Lake Como Walking Festival, dedicato alla narrazione dei paesaggi in cammino attraverso il...

Como, rubano merce all’Esselunga per 700 euro: arrestati

Nel primo pomeriggio del 3 marzo, la volante della Questura di Como ha arrestato...

Tragedia nel Lago di Como: morta Elvira, una sub di 66 anni

Tragedia nelle acque del lago di Como. I soccorsi sono scattati intorno alle 10.30...