Quattro giorni di piatti tipici, bancarelle e spettacoli. Per la prima volta sbarca a Lomazzo il Festival della Valtellina. La sagra itinerante è alla sua terza edizione ma per la prima volta nel Comasco. Comincia il 29 ottobre e termina il 1° novembre. Il menù comprende: Sciatt, Pizzoccheri, Bresaola, Casera D.O.P., Bitto D.O.P., Polenta con Brasato, Carne alla griglia, Birre selezionate valtellinesi e Vini tipici valtellinesi.
Sarà a disposizione anche un servizio bar, bancarelle con prodotti tipici (anche di artigianato). L’ingresso all’area è gratuito. Possibilità di asporto e Take Away.
Spettacoli
Per intrattenere il pubblico previsti anche tre spettacoli. Il 29 ottobre saliranno sul palco gli Increased Decay, con un repertorio di cover internazionali. Il 30 è la volta del gruppo Folk La Tradizion. Infine per Halloween, si esibiranno i The Funky Machine con un repertorio vario e molto coinvolgente.
Orari dell’evento
Sabato dalle 18.00 // Domenica, Lunedì e Martedì APERTURA VILLAGGIO dalle 10.30 . Cucina dalle 12:00 alle 14:30 e dalle 19 alle 23
Dove andare: https://goo.gl/maps/XCtHb8VrxmJDPTjt9
Per informazioni scrivete alla pagina ufficiale di Facebook a questo link.