KFC, il pollo fritto del colonnello arriva anche nel Comasco: l’apertura il 9 febbraio

Pubblicato il

Anche nella Brianza comasca esplode il gusto del pollo fritto di KFC. Il primo ristorante della provincia di Como apre il 9 febbraio a Cantù, all’interno del Centro Commerciale Bennet di Corso Europa. Il brand consolida così la sua presenza in Lombardia, regione capofila con 21 ristoranti. In Italia il marchio arriva a quota 68 locali in 15 regioni, confermandosi sempre più presente da Nord a Sud su tutto il territorio nazionale.

Il nuovo ristorante è gestito in franchising da Original Bucket, a cui fanno capo altri 18 ristoranti KFC in Italia, tutti in Lombardia.

“Grazie a questa nuova apertura puntiamo a conquistare i palati di un luogo vivo e operoso come quello della Brianza comasca, creando 15 nuovi posti di lavoro sul territorio – afferma Mauro Tiberti, amministratore delegato di Original Bucket – Anche nel nuovo ristorante di Cantù offriremo tutte le possibilità di esperienza che i clienti KFC ben conoscono, dal take-away al delivery. Naturalmente sarà possibile anche pranzare nella food court del centro commerciale sulla quale si affaccia il ristorante, godendo anche di un ingresso e di un piccolo dehors per pranzare all’aperto”.

 

Potrebbe interessarti

Como, presidente Fontana: “Lungolago restituito ai comaschi e ai turisti” 

Altro passo importante avanti nel cantiere del lungolago di Como, i cui lavori hanno...

Como, fuggono dalla polizia e gettano la droga, poi il pestaggio: denunciate tre persone

Nella mattina di ieri 27 marzo gli equipaggi delle Volanti della Polizia di Stato...

Como, dopo una lite accoltella un ospite al centro di accoglienza: denunciato 18enne

Nella serata di ieri 26 marzo la Polizia di Stato di Como ha denunciato...