Jurijgami, il cantautore comasco che si è fatto notare da Boldi e De Sica, dal vivo all’Officina

Pubblicato il

JURIJGAMI

in concerto

DOMENICA 5 MAGGIO ore 18.30

L’OFFICINA DELLA MUSICA • COMO
Via Giulini 14

Il cantautore comasco presenterà in anteprima le canzoni che comporranno il suo nuovo disco in uscita il prossimo autunno per l’etichetta indipendente belga Cello Label.

In scaletta anche i brani di Breve ma incenso, l’EP d’esordio di JurijGami uscito lo scorso novembre e accolto positivamente da pubblico e critica.

JurijGami è un cantautore e chitarrista comasco. A dieci anni trova una chitarra classica abbandonata nella cantina dei nonni e inizia a cercare le prime note imitando il padre, musicista di professione. Cresce a pane e musica seguendo il papà tra backstage e palchi di tutta Europa. A sedici anni si iscrive al CPM di Milano, colleziona concerti sia in Italia che all’estero e inizia a scrivere decine di brani.

Il primo Ep ufficiale di JurijGami, Breve ma incenso, è uscito il 9 novembre 2018 per Cello Label, etichetta indipendente con sede a Bruxelles. Dall’Ep sono stati estratti due singoli: Christian De Sica pubblicato l’8 giugno 2018 e Tra il tedio e il dolore uscito il 12 ottobre 2018.

Jurijgami con Christian De Sica al quale ha dedicato una canzone

Attualmente JurijGami è impegnato nelle registrazioni del suo debut album, la cui uscita è prevista nell’autunno 2019. Ad anticipare l’album sarà un primo singolo atteso per questa primavera.

Potrebbe interessarti

Il branco che picchia un 39enne finlandese in pieno centro a Como per una sigaretta

La Polizia di Stato di Como, ha denunciato in stato di libertà per lesioni...

San Valentino sul Lago di Como, tra arte e romanticismo: tre ville da sogno aprono le porte all’amore

Un fine settimana all’insegna dell’amore e della bellezza con tre eventi esclusivi in alcune...

È tutto pronto per la 99° edizione del Carnevale Canturino: le date delle sfilate

Mancano pochissime settimane e Cantù si trasforma nella capitale del divertimento! A metà febbraio...