Jared Leto e le altre star di “House of Gucci” sono arrivate sul Lago di Como

Pubblicato il

Tutto pronto per le attesissime riprese sulla Tremezzina di “House of Gucci”, il nuovo film del regista Ridley Scott sulla dinastia Gucci. Dopo alcuni giorni di ripresa a Gressoney e nel centro di Milano ora sarà la suggestiva Villa Balbiano una delle location prescelte dal regista campione d’incassi.

Tutte le star, da Lady Gaga ad Al Pacino sarebbero già arrivate sul Lago di Como per soggiornare nell’hotel di lusso più chic del mondo, l’impareggiabile Villa d’Este.

Jared Leto, appena arrivato sul Lario, ha postato alcune immagine sulle Stories del suo profilo Instagram che lo ritraggono proprio a Villa d’Este dove soggiornerà durante i giorni delle riprese di “House of Gucci”. L’attore interpreterà il ruolo di Paolo Gucci, il cugino del protagonista Adam Driver, nei panni invece di Maurizio Gucci.

Location blindatissime e star irraggiungibili tanto da doverle ammirare direttamente sui loro profili social. Le riprese a Villa Balbiano porteranno la Tremezzina, ancora una volta, al centro dello Star System internazionale e il Lago di Como tornerà in questi giorni a luccicare.

 

 
 

Potrebbe interessarti

Allerta meteo, nel Comasco temporali e temperature in picchiata

Nuova allerta meteo emessa oggi domenica 21 aprile dalla protezione civile della Lombardia che...

Il 3° Trofeo Classic Lago di Como e il raduno storico

Cresce l'attesa per il doppio evento di primavera legato alle vetture che hanno fatto...

Il Lake Como Wine Festival torna in città: quando e come partecipare

Il lago di Como dal 24 aprile al 1 maggio sarà per il decimo...