International School of Como: borse di studio per studenti meritevoli fino al diploma. Ecco come candidarsi

0
613

L’International School di Como (Gruppo Inspired) destinerà alcune borse di studio a studenti meritevoli.

Una bella opportunità per chi è interessato a un percorso di formazione di respiro internazionale perché le borse di studio copriranno tutti gli anni della scuola superiore (fino a Grade 13), accompagnando quindi i ragazzi nell’intero percorso di formazione, purché lo studente continui a soddisfare i criteri di selezione, a mantenere risultati accademici elevati e a essere coinvolto attivamente nella comunità scolastica.

Tra i principali criteri di selezione ci sono l’età (dai 14 anni in su), un rendimento scolastico eccellente, un buon livello di conoscenza della lingua inglese, grande motivazione e coinvolgimento nella vita scolastica.

Le candidature dovranno pervenire entro il 31 maggio attraverso la pagina https://www.iscomo.com/home/high-school/borse-di-studio

International School of Como

International School of Como è uno dei principali protagonisti della formazione internazionale d’eccellenza in Italia, ed è accreditata per l’insegnamento del curriculum IB (International Baccalaureate®) dai 2 ai 18 anni. Oltre all’uso dell’inglese come lingua di insegnamento, la scuola ha un’eccellente esperienza nell’uso delle dinamiche di gruppo, di tecniche e di strumenti didattici innovativi e costantemente aggiornati, in un contesto educativo unico e stimolante.

International School of Como fa parte del Gruppo Inspired, una realtà globale leader nel settore dell’educazione privata premium presente in Europa, Asia-Pacifico, Africa, Medio Oriente e America Latina, che educa oltre 47.000 studenti attraverso una rete di più di 64 scuole.