International School of Como: borse di studio per studenti meritevoli fino al diploma. Ecco come candidarsi

Pubblicato il

L’International School di Como (Gruppo Inspired) destinerà alcune borse di studio a studenti meritevoli.

Una bella opportunità per chi è interessato a un percorso di formazione di respiro internazionale perché le borse di studio copriranno tutti gli anni della scuola superiore (fino a Grade 13), accompagnando quindi i ragazzi nell’intero percorso di formazione, purché lo studente continui a soddisfare i criteri di selezione, a mantenere risultati accademici elevati e a essere coinvolto attivamente nella comunità scolastica.

Tra i principali criteri di selezione ci sono l’età (dai 14 anni in su), un rendimento scolastico eccellente, un buon livello di conoscenza della lingua inglese, grande motivazione e coinvolgimento nella vita scolastica.

Le candidature dovranno pervenire entro il 31 maggio attraverso la pagina https://www.iscomo.com/home/high-school/borse-di-studio

International School of Como

International School of Como è uno dei principali protagonisti della formazione internazionale d’eccellenza in Italia, ed è accreditata per l’insegnamento del curriculum IB (International Baccalaureate®) dai 2 ai 18 anni. Oltre all’uso dell’inglese come lingua di insegnamento, la scuola ha un’eccellente esperienza nell’uso delle dinamiche di gruppo, di tecniche e di strumenti didattici innovativi e costantemente aggiornati, in un contesto educativo unico e stimolante.

International School of Como fa parte del Gruppo Inspired, una realtà globale leader nel settore dell’educazione privata premium presente in Europa, Asia-Pacifico, Africa, Medio Oriente e America Latina, che educa oltre 47.000 studenti attraverso una rete di più di 64 scuole.

 

Potrebbe interessarti

Festa d’estate 2024, alle Serre del Grumello l’evento che sostiene una importante realtà di Como

Oramai la Festa d'Estate è una tradizione imperdibile, una serata per divertirsi e contemporaneamente...

Sagra di San Giovanni sul Lago di Como: fuochi d’artificio e non solo. Il programma

Come ogni anno sul Lago di Como l'attesissima Sagra di San Giovanni per cui...

Violento scontro frontale tra auto in via Oltrecolle: due feriti

L'incidente, un frontale tra due auto, è avvenuto oggi giovedì 20 giugno intorno alle...