Incontro tra il Comune e il Como 1907, accordo preliminare che prevede la sottoscrizione di una convenzione di 12 anni

Pubblicato il

Il Comune di Como nelle vesti del sindaco Mario Landriscina e degli assessori Marco Galli, Francesco Pettignano e Marco Butti queste mattina hanno incontrato i dirigenti Rossana Tosetti e Andre Pozzi, e il CEO del Como 1907, Michael Gandler, con il gruppo di lavoro della società.
Dopo una prima battuta d’arresto dell’ufficio tecnico del Comune in merito alla realizzazione del campo sintetico per lo stadio Sinigaglia si è giunti alla condivisione di intenti e di un percorso che prevede come primo punto la sottoscrizione di una convenzione della durata di 12 anni.
Quest’ultima sarà possibile grazie all’impegno del Como 1907 di progettare, finanziare e realizzare in toto il terreno di gioco in erba sintetica. Questo accordo preliminare dimostra la fiducia reciproca e la voglia di lavorare insieme tra il Comune e il Como 1907.
Nonostante i tempi ristretti e il rischio concreto che il campo in erba sintetica non sia pronto per le prime partite del campionato, Como 1907 e Comune si impegnano a rendere l’iter realizzativo più snello e rapido possibile.

Potrebbe interessarti

Panico sulla Novedratese: padre e figlio minacciati con una pistola per una mancata precedenza

Erano le 13:45 circa dello scorso 11 aprile quando sulla SP 32 di Novedrate,...

Como, danneggia a sprangate un’auto in pieno centro storico: arrestato

Nella prima serata di ieri due volanti sono state inviate in via Ballarini, nelle...

La gara birra e salsicce in onore di Bud Spencer e Terence Hill a Asso

Un originalissimo tributo a Bud Spencer e Terence Hill si terrà a Asso (Co)...