In Tremezzina traffico bloccato per le modelle: la star è Naomi Campbell

0
4851

Tutto paralizzato. Deviazioni, disagi, rallentamenti. Tutto previsto anche se polizia locale, assieme alle altre forze dell’ordine, sta cercando di far fronte ad una giornata di grande caos. La presenza di modelle e stilisti – per la sfilata di stasera al parco Olivelli di Tremezzo di Dolce & Gabbana – sta mettendo a dura prova la già non facile circolazione della zona. Regina con il senso unico alternato fino alle 17 e poi chiusura di un tratto fronte lago che porta fino alla zona delle sfilate.

A model walks the runway during the Dolce & Gabbana fashion show as part of Milan Fashion Week Spring/Summer 2016 on September 27, 2015 in Milan, Italy.

La riapertura della strada è prevista per la tarda serata di oggi, al termine dello show D&G. Le top-model sono già alloggiate da stamane in alcuni alberghi della zona. Nel pomeriggio le prove generali davanti a tanti curiosi. Tra di loro spicca la star Usa Naomi Campbell, arrivata anch’essa nel primo pomeriggio in Tremezzina.

Intanto a Como, VIlla Olmo, prosegue il via vai di persone del mondo della moda e dello spettacolo invitate dagli stilisti per questo fine settimana sul lago.