In-SIDE: oltre la quarantena, una versione digitale del Festival dell’arte e della cultura

Pubblicato il

SIDE, contenitore dell’arte condivisa, lancia il nuovo progetto In-SIDE: oltre la quarantena, una versione digitale, ma ugualmente condivisa, di Festival dell’arte e della cultura aperta a tutti quelli che vorranno portare la propria pArte.

L’evento online si terrà il 2 maggio dalle 15 alle 24 su ZOOM e in streaming sui Social Network di SIDE Festival, CiaoComo e delle pagine/associazioni che vorranno condividere l’iniziativa, seguendo quelli che sono i nostri pilastri costituenti: la condivisione, la partecipazione attiva, il divertimento dello stare insieme.

Verranno organizzate 5 room verticali per tematica di interesse come musica, arte e workshop, cultura e letture, kids act, riflessioni sul futuro.

L’evento è gratuito. In concomitanza con l’evento digitale verrà aperta una raccolta fondi per sostenere tutte quelle associazioni culturali e sportive e gli artisti che in questo periodo stanno vivendo l’emergenza economica e sociale. La raccolta fondi è aperta su Gofundme. https://www.gofundme.com/f/associazioni-e-artisti-comaschi?utm_source=customer&utm_medium=copy_link&utm_campaign=p_cf+share-flow-1

Chi volesse dare il suo contributo può scrivere una mail a [email protected] per aiutare gli organizzatori e per partecipare come associazione o individuo singolo in una delle stanze sopra descritte.

Per iscriversi all’evento: https://www.eventbrite.co.uk/e/in-side-oltre-la-quarantena-tickets-103370712584

Potrebbe interessarti

Arrestato a Arosio il 18enne evaso dai domiciliari

Questa mattina i Carabinieri di Mariano Comense hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di ripristino...

Le statue di Rosa e Olindo a Erba: il significato dell’opera di Nicolò Tomaini

Rosa Bazzi e Olindo Romano nella notte a Erba. Ma non si tratta di...

Lakes Rally Trophy 2024: si riparte dal rally dei Laghi

La seconda edizione del Lakes Rally Trophy è pronta ad aprire il sipario su...