Fine settimana all’insegna del tempo instabile a Como e provincia. Il weekend delle elezioni vede l’arrivo al Nord e Centro Italia della prima vera perturbazione d’autunno che significa, oltre a piogge e rovesci anche a carattere temporalesco, un ulteriore abbassamento delle temperature. Possiamo davvero dire che l’estate sia finita. Ecco le previsioni per sabato e domenica a Como.

Meteo a Como sabato 24 e domenica 25 settembre

Come riportano gli esperti di 3Bmeteo a Como sabato già dal mattino cieli nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi, in assorbimento dalla sera, sono previsti 16mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2587m. Allerte meteo previste: pioggia. Domenica 25 ancora pioggia con  cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. Sono previsti 16mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 14°C.

Nota di redazione: per chi avesse prenotato sagre e fiere, numerose in questo fine settimana, consigliamo di contattare gli organizzatori per informarsi su eventuali cambi di location al chiuso.