Il modello comasco Stefano Sala al Gf Vip 3: moda e cinema, ora nuova sfida

0
3433

Un giovane modello comasco, Stefano Sala, è da lunedì sera tra i protagonista della nuova serie di Grande Fratello Vip 3: si tratta del 28enne Stefano Sala, di Gravedona, un paio di esperienze nel mondo del cinema e tanto spettacolo. IL giovanotto comasco è arrivato all’ingresso della casa con il monopattino. Ha dimostrato di essere a proprio agio davanti alle telecamere. Qui la sua presentazione nella clip ufficiale

Sala ha già preso parte ad un reality tv con Milly Carlucci “Ballando con le Stelle. Originario di Gravedona ed Uniti, il 28enne è un modello di fama internazionale. Tra i suoi lavori più importanti, la collaborazione con il marchio Guess accanto alla bellissima Belen Rodriguez. Nella vita sentimentale di Stefano spicca la relazione, durata 4 anni, con Dayane Mello, modella protagonista dell’edizione 2017 de L’Isola dei Famosi, da cui il gieffino ha avuto la figlia Sofia. Sala è attualmente fidanzato con Dasha Dereviankina, modella ucraina dalla bellezza mozzafiato.

Amante dello sport, dei viaggi e della moda, Stefano adora particolarmente trascorrere il suo tempo insieme alla figlia o sulle montagne, dove adora praticare snowboard. Il suo motto di vita? “Oggi è il mio giorno preferito”. Tra le sue rare partecipazioni in tv si annovera la presenza a “Notti sul ghiaccio” e “Ballando con le Stelle”. Tra le sue esperienze come attore invece spicca il ruolo nella fiction Mediaset “Il bello delle Donne”.