Il Lago di Como protagonista ancora una volta per parlare delle sue bellezze e per rilanciare il turismo. Il racconto è apparso sulla rivista di turismo e cultura “Bell’Italia” nei numeri estivi sia in versione cartacea che digitale.

Il numero di Giugno 2020 di Bell’Italia

Un’altra bella vetrina per Como e il suo territorio in vista del rilancio del turismo per l’imminente stagione estiva.

L’articolo apparso su Bell’Italia fa parte della campagna promozionale del Lago di Como voluta dalla Cabina di Regia sovra provinciale per il turismo e la cultura.

Una promozione fortemente voluta dalla Camera di Commercio di Como-Lecco, in collaborazione con le realtà locali pubbliche e private, che sta seguendo il progetto editoriale per rilanciare l’immagine del lago di Como.

L’iniziativa editoriale si svilupperà per tutto l’arco estivo con tre uscite. La prima di due pagine sul numero di giugno. La seconda a luglio, con uno speciale monografico staccabile a fondo rivista di ben 16 pagine, in cui verranno descritte le bellezze naturali e architettoniche, l’offerta sportiva e culturale, le tradizioni enogastronomiche del nostro territorio, le informazioni e i servizi a disposizione del turista e a cui sarà affiancato un redazionale sull’inserto di viaggio del Corriere della Sera. L’ultima uscita di due pagine sul numero di agosto di “Bell’Italia”.

“Bell’Italia” ha una tiratura di 42.000 copie e un bacino di oltre 700.000 lettori, è un magazine conosciuto e apprezzato da un pubblico di viaggiatori curiosi ed interessati a scoprire le bellezze del nostro Paese.