Il giocatore dell’Inter Lautaro Martinez con la fidanzata sul Lago di Como

0
4458

I vip quest’estate non hanno dubbi: il Lago di Como è stato incoronato come una delle mete più esclusive della stagione. Così dopo aver visto Chiara Ferragni, Belen Rodriguez, Dybala e Zlatan Ibrahimović, ora è la volta del giocatore Lautaro Martinez.

L’attaccante dell’Inter e della nazionale argentina ha postato una foto sul suo profilo Instagram, seguito da 3,3 milioni di followers, con la splendida fidanzata Agustina Gandolfo e come cornice non poteva che esserci il lago più romantico del mondo.

Il giocatore argentino è in buona compagnia, due interisti per antonomosia, il capitano Javier Zanetti e Maurito Icardi hanno scelto il lago di Como per vivere con le loro famiglie.

Ora anche il giovane Lautaro Martinez e la fidanzata hanno scelto il Lario per trascorrere l’estate a Bellagio e per permettere all’attaccante di allenarsi. Proprio in queste ore secondo le ultime indiscrezioni l’Inter starebbe preparando al giocatore un contratto da top player. Se tutto andrà bene i festeggiamenti potrebbe avvenire proprio sul Lago di Como.

https://www.instagram.com/p/CDl1knViGvp/