Il cantante Robbie Williams in vacanza con la moglie a Bellagio

0
6050
Foto dalle Stories del profilo Instagram di Ayda Field Williams

E così dopo aver ospitato la reunion della famiglia Cassel-Bellucci dove la splendida Deva Cassel, figlia dell’attore Vincent e di mamma Monica Bellucci, ha girato uno spot per Dolce&Gabbana ora Bellagio torna a ospitare un super Vip accompagnato da moglie e figlia.

Di chi stiamo parlando?! Del cantante Robbie Williams, uno dei cantautori e showman più apprezzati al mondo, e della bellissima moglie Ayda Field Williams che hanno scelto proprio il Lago di Como per festeggiare il compleanno della figlia Teddy.

 

Foto profilo Instagram di Ayda Field Williams

L’ex Take That, la boy band che negli anni ’90 fece perdere la testa a milioni di teenagers in tutto il mondo, avrebbe scelto di soggiornare nella splendida e discreta Villa Orlando, prestigiosa dimora ottocentesca.

Foto dalle Storie Instagram di Ayda Field Williams

Secondo alcune indiscrezioni la popstar giovedì sera avrebbe cenato con la famiglia a Villa d’Este cimentandosi a fine serata in uno dei suoi brani più famosi “Angels”. Il brano con circa 1.210.000 di copie vendute nel mondo risulta uno dei maggiori successi di sempre nella storia del Regno Unito.

Una carriera musicale iniziata nel 1990 con la boy band Take That che divenne in breve tempo uno dei gruppi musicali più noti e seguiti nel mondo soprattutto dai giovanissimi. Conosciuto per il suo carattere ribelle e sopra le righe il cantante nel 1995 si congedò dal gruppo per intraprendere nel 1997 una fortunata carriera da solista che l’ha portato a vendere milioni di dischi nel mondo e a ricevere numerosi riconoscimenti internazionali. Nel 2010 i Take That si sono riuniti per la realizzazione dell’album Progress per la gioia di tutti i fan. Vi riproponiamo uno dei suoi brani più iconici.