Il 14 novembre alle 20:30 arriva l’anteprima di Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald

0
471

Il 14 novembre alle 20:30

 Negli UCI Cinemas arriva l’anteprima di Animali Fantastici:  i Crimini di Grindelwald

In tutte le multisale del Circuito sarà proiettata l’anteprima dell’atteso film, ambientato nel mondo nato dalla penna di J.K. Rowling.

Con l’acquisto di un unico biglietto sarà inoltre possibile partecipare alla proiezione del primo capitolo della saga,

Animali Fantastici e Dove Trovarli, nella stessa data alle ore 17:30

Il 14 novembre alle 20:30 in tutte le multisale del Circuito UCI Cinemas arriva l’anteprima diAnimali Fantastici: i Crimini di Grindelwald”, il lungometraggio diretto da David Yates e distribuito da Warner Bros. Pictures. Alle 17:30 dello stesso giorno i fan di Newt Scamander, interpretato dal premio Oscar Eddie Redmayne, potranno inoltre assistere al primo capitolo della saga, “Animali Fantastici e Dove Trovarli”, acquistando un solo biglietto per entrambe le proiezioni.

Il lungometraggio segna il ritorno di Grindelwald, interpretato da Johnny Depp, di Tina Goldestein, interpretata da Katherine Waterston, e di sua sorella Queenie, interpretata da Alison Sudol, del No-Mag Jacob Kowalski, interpretato da Dan Fogler e dell’oscuro Credence Barebone, interpretato da Ezra Miller. New entry nel cast Jude Law, nei panni di un giovane Silente.

Le multisala UCI che proietteranno “Animali Fantastici e Dove Trovarli” e “Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald” a partire dalle 17:30sono: UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Casoria (NA), UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Catania, UCI Curno (BG), UCI Orio (BG), UCI Certosa (MI), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Cinemas Showville Bari (BA), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Messina, UCI Mestre, UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Montano Lucino (CO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Red Carpet Matera, UCI Reggio Emilia, UCI Roma Est (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Senigallia (AN), UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Luxe Venezia Marcon, UCI Verona, UCI Villesse (GO), UCI Jesi (AN), UCI Pesaro, UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Fano (PU), UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto), UCI Seven Gioia del Colle (BA), Multisala Gloria by UCI Cinemas, UCI Gualtieri.

Gli spettatori potranno comunque scegliere di assistere esclusivamente alla proiezione del secondo capitolo, presentandosi in sala alle 20:30.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

SINOSSI – ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI

Il giovane magizoologo Newt Scamander arriva a New York dall’Inghilterra con una valigia piena delle creature fantastiche che ha raccolto e salvato in molti anni di viaggi e ricerche. Senza volere, scambia però il prezioso carico con quello di Jacob Kowalski, pasticcere e No-Mag (è il nome americano dei Babbani), il quale libera inavvertitamente le creature, violando lo Statuto di Segretezza e mettendo Newt nei guai. È il 1926 e il Paese è in grande subbuglio: l’oscuro Gellert Grindelwald è introvabile, qualcosa di misterioso semina caos e distruzione per le strade della città e i fondamentalisti della caccia alle streghe sono sempre più infervorati. Il mondo magico e quello dei No-Mag sono pericolosamente vicini a entrare in guerra.