Gipsy Kings : la storica formazione a Bellinzona il 30 luglio

0
2618

GIPSY KINGS

Tour Gipsy Unidos

per la rassegna CASTLE ON AIR

 

Castelgrande

Bellinzona

30 luglio 2017

ore 20.30

Gipsy Kings

 

A chiudere la 3 giorni di Festival, per la prima volta in Ticino dopo aver venduto più di 60 milioni di dischi in tutto il mondo, la band originale deiGipsy Kings!Nati nel Sud della Francia da genitori spagnoli fuggiti dalla guerra civile hanno convertito la Rumba Catalana in uno stile universale.
La loro adattazione in spagnolo del classico degli Eagles “Hotel California” é parte la colonna sonora di una delle scene piú iconiche del film dei fratelli Cohen “Il Grande Lebowski” o la versione di “You’ve Got a Friend in Me” che chiudeva la trilogia di “Toy Story”
Reyes chitarrista e voce dei Gipsy Kings, sarà accompagnato sul palco da Mario Reyes e Chico Castillo e insieme eseguiranno i più grandi successi come “Bamboleo”, “Volare”, “Djobi Djoba” , “Un amor” e tanti altri.

Mario Reyes, solista e genio della chitarra, ha realizzato un duo con Andrea Boccelli ed ha composto la colonna sonora della serie “El Clon”.

André Reyes chitarrista e voce dei Gipsy Kings conta per questo tour con invitati di lusso come Mario Reyes, The Gipsy Men e Chico Castillo, The Gipsy eseguiranno grandi successi come “Bamboleo”, “Volare”, “Djobi Djoba” , “Un amor” e tanti altri.

Chico Castillo, “la voce rauca” é il creatore della fusione Gispy-Orientale e della hit “Alabina”, Tra le cui note la música Gispy si sposa con il Pop.

Ci sarà inoltre la possibilità di acquistare il VIP Dinner Package il quale comprende:
• Cena di 3 portate presso il grotto San Michele a Castelgrande prima del concerto (19.00 – 20.30), acqua e caffè inclusi
• Biglietto nelle prime file sottopalco
• Accesso privilegiato 

SITO UFFICIALE : www.castleonair.ch

Per maggiori informazioni:

www.gcevents.ch