Il negozio di Como dove potrete lasciare un giocattolo sospeso per le famiglie in difficoltà

Pubblicato il

Toys Center partecipa con il suo negozio di Como –  Via Cecilio, 3 – a Giocattolo Sospeso. La nota iniziativa che trae le sue origini dal “Caffè sospeso” è promossa da Assogiocattoli (Associazione Italiana che, con circa 200 iscritti, rappresenta la quasi totalità delle imprese che operano nei settori giochi e giocattoli, prodotti di prima infanzia, festività e party) e mira a raccogliere giocattoli nuovi da destinare alle famiglie in difficoltà. 

LOCANDINA
LOCANDINA

I giocattoli “sospesi” di Toys Center saranno donati allo Sportello Sociale della Croce Rossa di Como che li distribuirà ai più bisognosi, affinché le festività possano essere un momento di gioioso stupore per ogni bambino.

Al centro dell’iniziativa anche la volontà di far evolvere il concetto di giocattolo come semplice dono, per elevarlo a vero e proprio strumento a supporto della crescita dei bambini, sensibilizzando ognuno sull’importanza del gioco stesso, stimolo allo sviluppo pedagogico e culturale, ma anche veicolo di aggregazione e di socializzazione adatto ad ogni età.

Potrebbe interessarti

Maxi controlli dei carabinieri: sequestrati 43 chili di droga a Fino

Proseguono incessanti i controlli dei carabinieri della Compagnia di Cantù e degli Squadroni Carabinieri...

Qual è il miglior ristorante di sushi a Como secondo il Gambero Rosso

Sushi: combinazione perfetta tra le parole “su” (aceto) e “meshi” (riso), arte antica che...

Cade dall’autoscala mentre taglia dei rami: ferito grave un vigile del fuoco

Incidente a Cernobbio oggi 13 giugno in via Monte Grappa. Intorno alle 15 due...