Il negozio di Como dove potrete lasciare un giocattolo sospeso per le famiglie in difficoltà

Pubblicato il

Toys Center partecipa con il suo negozio di Como –  Via Cecilio, 3 – a Giocattolo Sospeso. La nota iniziativa che trae le sue origini dal “Caffè sospeso” è promossa da Assogiocattoli (Associazione Italiana che, con circa 200 iscritti, rappresenta la quasi totalità delle imprese che operano nei settori giochi e giocattoli, prodotti di prima infanzia, festività e party) e mira a raccogliere giocattoli nuovi da destinare alle famiglie in difficoltà. 

LOCANDINA
LOCANDINA

I giocattoli “sospesi” di Toys Center saranno donati allo Sportello Sociale della Croce Rossa di Como che li distribuirà ai più bisognosi, affinché le festività possano essere un momento di gioioso stupore per ogni bambino.

Al centro dell’iniziativa anche la volontà di far evolvere il concetto di giocattolo come semplice dono, per elevarlo a vero e proprio strumento a supporto della crescita dei bambini, sensibilizzando ognuno sull’importanza del gioco stesso, stimolo allo sviluppo pedagogico e culturale, ma anche veicolo di aggregazione e di socializzazione adatto ad ogni età.

Potrebbe interessarti

Incendio in una casa a Mariano Comense: un ferito grave

Sei mezzi dei vigili del fuoco del comando di Como e del comando di...

Incidente in volo, la vela della tuta alare non si apre: morto Alessandro Fiorito

L'incidente questa mattina mercoledì 21 febbraio nel lecchese, nella zona dei Piani dei Resinelli...

Incendio nella casa di riposo di Como sulla statale per Lecco

Grande spavento ieri sera 20 febbraio per un incendio scoppiato nella Rsa di Como...