Gattini comaschi in cerca di casa: vi presentiamo Godzilla

Pubblicato il

Oggi vogliamo parlarvi di Godzilla, una gattina dolcissima di circa dieci mesi che, fino ad ora, non è stata molto fortunata.

Godzilla viveva con la sua famiglia in una corte, abituata a stare libera e a vivere soprattutto all’aperto. La ex famiglia proprietaria, in seguito a diversi problemi, non ha potuto più occuparsene e Godzilla nel giro di pochi mesi si è trovata senza casa.

Qui sono intervenute le volontarie che, non potendo lasciare la gattina dove si trovava, hanno preferito cercarle una nuova casa. La sua storia sembrava avere un lieto fine quando una famiglia si propose di adottarla ma purtroppo questa soluzione non risultò congeniale a causa di problemi di convivenza con un’altra gatta.

Per la seconda volta Godzilla dovette fare i conti con un grande cambiamento e si trovò costretta a dire addio alla sua nuova famiglia.

Per questo motivo ora è nuovamente in cerca di adozione e di una famiglia che sappia amarla e prendersi cura di lei!

È una gattina giovane, dolce e affettuosa. È sverminata, sterilizzata e provvista di microchip (importantissimo essendo una gattina molto indipendente e curiosa).

La famiglia perfetta per questa cucciola non deve avere altri gatti e possibilmente nemmeno bambini piccoli. Inoltre, è fondamentale che Godzilla abbia la possibilità di uscire in una zona tranquilla e passare parte del suo tempo libera, così come è sempre stata abituata a fare.

Siamo sicuri che la famiglia giusta per lei sia là fuori ad aspettarla.

Se foste interessati a Godzilla potete rivolgervi direttamente alle volontarie contattando il canile valbasca al numero 031 542926 oppure sulla loro pagina facebook!

Potrebbe interessarti

Neve in città: ecco qualche consiglio per i nostri amati cani

Mentre la città si risveglia nascosta sotto un tappeto di neve, come si devono...

Mercatini di Natale: il parco canile Valbasca vi aspetta l’11 e il 12 dicembre

Il parco canile valbasca, dopo aver dovuto rinunciare alla classica edizione nel 2020, è...

Benessere animale: la triste verità sulla vendita di cani e gatti nei negozi di animali

Mentre la Francia si prepara a una volta storica nella difesa degli animali, nel...