Fuga d’amore da Monaco al lago di Como per il compleanno: coppia di tedeschi multata

Pubblicato il

Amor vincit omnia, non ai tempi del coronavirus. Una giovane coppia di tedeschi è partita da Monaco di Baviera per arrivare sul lago di Como per festeggiare un romantico compleanno vista lago. Risultato? La coppia è stata denunciata e posta in isolamento fiduciario dopo un controllo effettuato dalla Guardia di Finanza di Menaggio nell’ambito dei controllo per il contenimento del coronavirus.

I due ragazzi viaggiavano a bordo di un minivan con targa tedesca. Alla polizia hanno confermato che erano partiti dalla Germania per festeggiare il compleanno del ragazzo nella residenza estiva delle famiglia del giovane sul lago di Como.

Una voglia di romanticismo che non ha tenuto conto dell’emergenza sanitaria in corso e delle misure restrittive che vietano l’entrata nel nostro Paese senza una comunicazione preventiva all’azienda sanitaria competente e senza mettersi in isolamento fiduciario per quattordici giorni.

In un primo momento avevano mentito alle forze dell’ordine dicendo che erano arrivati in Italia per accudire la mamma del ragazzo che si trovava già sul lago di Como.

La coppia di turisti è stata posta in isolamento fiduciario con effetto immediato. I due giovani tedeschi sono inoltre stati sanzionati per l’ingresso in Italia senza giustificato motivo nel pieno dell’emergenza sanitaria. Sono inoltre stati denunciati per aver reso delle false dichiarazioni alle autorità italiane. Una fuga d’amore costata molto cara.

Potrebbe interessarti

Scontro frontale sulla provinciale, soccorsi in codice rosso per due donne

L'incidente è avvenuto oggi 1 maggio sulla provinciale che da Cantù va a Alzate...

Lake Sound Park, il parco della musica sul Lago di Como: i nomi del 2024

Dal 12 al 15 settembre 2024 torna a Cernobbio nell'area Galoppatoio di Villa Erba...

Il Resort di lusso sul lago di Como con la statua in onore dei Promessi Sposi

Affacciato sulle placide acque della sponda più soleggiata del Lago di Como, Villa Lario...