Il Francesco Manzoni Quartet per la serata jazz del Quaranta4

0
2408

Domani sera, mercoledì 23 febbraio, di scena il Francesco Manzoni Quartet al Quaranta4 di via Gabriele D’Annunzio 44 a Como.

Il concerto, ad ingresso libero, fa parte della rassegna jazz d’autore, in programma ogni mercoledì sera nel locale comasco noto per le proposte musicali oltre che per essere una apprezzata toasteria gourmet e una ricercata cocktaileria con carta vini di grande qualità e assortimento.

Si tratta di quartetto jazz di grande esperienza che vede il trombettista Francesco Manzoni capitanare una formazione che allinea  Massimo Scoca al contrabbasso, Marco Castiglioni alla batteria e Stefano Fagetti alla chitarra.

il trombettista Francesco Manzoni

 

In programma alcuni standard insieme a qualche composizione più sperimentale, brani che non mancheranno di affascinare e coinvolgere il pubblico del Quaranta4, sempre più attento a proposte musicali suggestive e mai scontate

L’esibizione del Francesco Manzoni Quartet, prevista dalle 21.30, arriva dopo gli applauditissimi concerti che nelle scorse settimane hanno visto passare dal Quaranta4 un mostro sacro della chitarra come Gigi Cifarelli, il modern jazz dei giovani Legno di Pero e il Trio Swing del sassofonista milanese Michele Bozza

All’interno del locale continua l’esposizione della fotografa Francesca Ferrario

Info e prenotazioni

www.al44.it

www.facebook.com/barquaranta4

tel. 031 506906