Fiorella Mannoia dal vivo a maggio a Lugano: in festa i fan di Como

0
1774

A Lugano una delle grandi protagoniste del Festival di Sanremo 2017: FIORELLA MANNOIA

Palazzo dei Congressi

Lugano

26 maggio 2017- Sono aperte le prevendite

Reduce dal successo di Sanremo 2017 con lo splendido brano

Che sia benedetta sbarca finalmente a Lugano Fiorella Mannoia con il suo Combattente Tour. Uno show che non mancherà di attirare appena Oltrefrontiera i molti fan comaschi della sensibile artista

la locandina del concerto di Fiorella Mannoia

 

A distanza di 29 anni dalla sua ultima partecipazione in gara al Festival di Sanremo, Fiorella Mannoia è tornata sul palco dell’Ariston con un brano che la stessa Fiorella definisce un “inno alla vita” e che si è aggiudicato il premio come miglior testo oltre al secondo posto nella classifica finale.

“Combattente Il Tour” vedrà ancora Fiorella live sui palchi dei più prestigiosi teatri nella prossima primavera, dopo il successo della prima parte della tournée, che lo scorso dicembre ha fatto registrare un sold out dopo l’altro.

Fiorella Mannoia, seconda classificata al festival di Sanremo 2017, con il brano “Che sia Benedetta”, si è aggiudicata  il Premio della Sala Stampa intitolato a Lucio Dalla.

Dal Vivo Fiorella Mannoia promette un concerto ad alto tasso emozionale, caratteristica che le viene riconosciuta dal suo affezionatissimo seguito di estimatori

Per maggiori informazioni:

info@gcevents.ch

prevendite attive su www.ticketcorner.ch

e nei punti vendita: Biglietteria LAC – Manor  – Posta – FFS  – Coop City