Fine settimana dedicato agli animali a Lariofiere: arriva Esotika Pet Show

0
1952

A Lariofiere di Erba arriva – sabato 7 e domenica 8 aprile . la fiera nazionale dedicata a tutte le specie animali: è Esotika Pet Show 2018 e impara a portare conoscenza e rispetto verso la riscoperta di un legame che lega l’uomo al regno animale e alla passione per la vita in se, passione nel prendersi cura di esseri viventi puntando in alcuni casi alla loro salvaguardia e conservazione. Un’esperienza indimenticabile, che porterà ai vostri occhi, un mondo in continua evoluzione che ha bisogno di essere aggiornato, curato e saputo vivere.

La manifestazione punta a diffondere la conoscenza e l’amore per gli animali da compagnia. Esperienza e professionalità  messe a disposizione da Associazioni, Allevatori, Veterinari e Fattorie Didattiche, sono il valore aggiunto di una manifestazione capace di coinvolgere tutta la famiglia con dimostrazioni, eventi culturali e divulgativi, percorsi di conoscenza e divertimento. Le attività interattive organizzate presso i  padiglioni di Erba coinvolgeranno in maniera attiva professionisti del settore, adulti e bambini. La fiera si sviluppa in 3 padiglioni in uno spazio di 10.000 mq. in grado di ospitare oltre 300 espositori  e coinvolgere tutti i visitatori in esperienze uniche.

Convegni tecnici: grazie alla professionalità dei relatori, Veterinari specializzati in Esotici confermando l’impegno e la loro serietà’ che mette in primo piano la conoscenza attraverso la divulgazione di nozioni in pillole.