Il film girato a Nesso sul lago di Como sbarca al cinema

Pubblicato il

Mancano pochissimi giorni e il film Io sono l’abisso, girato in varie location sul lago di Como arriverà nelle sale cinematografiche. Il film è stato girato principalmente a Nesso ma ci sono scene anche nel Lecchese (Lecco, Mandello e Lierna). L’uscita è stata stabilita per il prossimo 27 ottobre. Il film è tratto dal libro di Donato Carrisi, re dei thriller e questo è anche il genere di Io sono l’abisso.

È una produzione Palomar e Sky. Fra i protagonisti della pellicola, distribuita da Vision Distribution e prodotta da Palomar insieme a Sky, Michela Cescon, Gabriele Montesi, Sara Ciocca e Saul Nanni.

Io sono l’abisso: la trama

Siamo in un paesino di provincia dove ogni giorno si vive un atto di violenza contro le donne. Sono tre i personaggi principali e nessuno ha un vero nome. Sono semplicemente L’Uomo del Pulisce, La Ragazzina col Ciuffo Viola e La Cacciatrice di Mosche. I segreti di questo paesino apparentemente normale si possono svelare anche tramite i rifiuti che nascondono abitudini e stranezze e indizi degli abitanti del luogo. Ma poi esiste anche un vero abisso, dove sono racchiusi i misteri.

 

Potrebbe interessarti

Como, presidente Fontana: “Lungolago restituito ai comaschi e ai turisti” 

Altro passo importante avanti nel cantiere del lungolago di Como, i cui lavori hanno...

Como, fuggono dalla polizia e gettano la droga, poi il pestaggio: denunciate tre persone

Nella mattina di ieri 27 marzo gli equipaggi delle Volanti della Polizia di Stato...

Como, dopo una lite accoltella un ospite al centro di accoglienza: denunciato 18enne

Nella serata di ieri 26 marzo la Polizia di Stato di Como ha denunciato...