Il film girato a Nesso sul lago di Como sbarca al cinema

Pubblicato il

Mancano pochissimi giorni e il film Io sono l’abisso, girato in varie location sul lago di Como arriverà nelle sale cinematografiche. Il film è stato girato principalmente a Nesso ma ci sono scene anche nel Lecchese (Lecco, Mandello e Lierna). L’uscita è stata stabilita per il prossimo 27 ottobre. Il film è tratto dal libro di Donato Carrisi, re dei thriller e questo è anche il genere di Io sono l’abisso.

È una produzione Palomar e Sky. Fra i protagonisti della pellicola, distribuita da Vision Distribution e prodotta da Palomar insieme a Sky, Michela Cescon, Gabriele Montesi, Sara Ciocca e Saul Nanni.

Io sono l’abisso: la trama

Siamo in un paesino di provincia dove ogni giorno si vive un atto di violenza contro le donne. Sono tre i personaggi principali e nessuno ha un vero nome. Sono semplicemente L’Uomo del Pulisce, La Ragazzina col Ciuffo Viola e La Cacciatrice di Mosche. I segreti di questo paesino apparentemente normale si possono svelare anche tramite i rifiuti che nascondono abitudini e stranezze e indizi degli abitanti del luogo. Ma poi esiste anche un vero abisso, dove sono racchiusi i misteri.

 

Potrebbe interessarti

Il Resort di lusso sul lago di Como con la statua in onore dei Promessi Sposi

Affacciato sulle placide acque della sponda più soleggiata del Lago di Como, Villa Lario...

Mariano Comense, arrestati i rapinatori della sala slot

Si sono presentati con il volto coperto alla Sala Slot di Mariano Comense e...

Il mondo sommerso di Monte San Primo: la camminata alla scoperta delle grotte carsiche

Una camminata 'didattica' con gli speleologi, alla scoperta del mondo sommerso del Monte San...