Come da tradizione a Como torna anche l’immancabile fiera di Pasqua che si terrà a partire dal 6 e fino 10 aprile. Le bancarelle saranno posizionate come sempre lungo il perimetro al di sotto delle mura storiche in viale Varese e in viale Cattaneo. Saranno 166 bancarelle in totale.
Quest’anno quattro giorni intensi anche per tutti i golosi a Como. Dal 6 al 9 aprile dalle 12 alle 24 arrivano sul Lungolago e zona Giardini 30 truckers con tutto il meglio del cibo così detto di strada. International Street Food Italia sbarca a Como con le migliori proposte on the road d’Italia (arrosticini, cucina siciliana) e specialità da tutto il mondo (hamburger, cucina messicana).
Non macheranno le specialità di mare con i panini con polpo gourmet, fritture di pesce, supplì, dolci tipici della tradizione Italiana ed internazionale e tante altre squisitezze. A condire il tutto la birra artigianale di microbirrifici d’Italia e dal mondo e anche dolci tipici della tradizione Italiana ed internazionale. Il giorno 6 aprile le “cucine” apriranno dalle ore 18!
La viabilità con la Fiera a Como
La Polizia Locale ha stabilito alcuni divieti in vista della Fiera e degli eventi annessi.
Divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 07.00 di mercoledì 5 aprile alle ore 24.00 di lunedì 10 aprile lungo VIALE VARESE nell’area normalmente adibita a parcheggio.
In via Dell’Annunciata il divieto si applica a tutti i veicoli, compresi:
– quelli a servizio delle persone diversamente abili
– i residenti titolari di abbonamento agevolato per la sosta in stalli blu
– i veicoli che accedono ai passi carrai lungo la via
– i motoveicoli che accedono al parcheggio nel passaggio Zuccoli
