Famiglia Comasca, Noto G e Il Comasco Imbruttito: lanciano il contest con le frasi in dialetto

0
1139

Noto G Costruzioni e Il Comasco Imbruttito, in collaborazione con Famiglia Comasca, hanno creato un’edizione straordinaria per il contest magliette “Dialetto”, tramite l’utilizzo di frasi dialettali.

Giuseppe Noto per promuovere i trent’anni della sua attività e sottolineare l’attaccamento al territorio ha voluto proporre qualcosa di unico che valorizzasse queste radici. Come nelle partite importanti, vincono le squadre più variopinte, di conseguenza nelle iniziative sono state coinvolti due giocatori che nessuno avrebbe mai pensato di unire. Abbiamo una delle pagine social più seguite a Como, Il Comasco Imbruttito, e una delle associazioni più storiche della nostra città, Famiglia Comasca.

Questo contest unisce 3 realtà, apparentemente non collegate ma affini tra di loro grazie all’attaccamento al nostro territorio. Il contest consiste nel proporre una frase in dialetto simpatica, commentata sotto questo post (https://www.facebook.com/NotoG.Srl/posts/4061515860551712).

Dopo che questa frase viene proposta verrà creata una grafica che può essere condivisa con i propri amici e votata a colpi di like.

La frase in dialetto vincitrice sarà decisa tramite concorso sulla pagina FB di Noto G Costruzioni, che si terrà fino al 28 Giugno.

Sarà decretata vincitrice la frase che avrà ricevuto più like. La prima t-shirt andrà in regalo all’autore della frase. Le altre 100 che andranno in stampa saranno un’edizione limitata e saranno donate ai primi 100 visitatori dello showroom di Noto G, ubicato in Viale Varese 53, angolo via Borsieri.

Noto G Costruzioni

Via Francesco Confalonieri,

42 22100 Como

tel. 031400546

mail. [email protected]

Sito Internet: www.notog.it

Facebook: Noto G Srl

Instagram: @notog_costruzioni